De Laurentiis: “Nessuna offerta per Higuain. Resterà a Napoli con Sarri”

higuain-de-laurentiis-napoli-spogliatoio-del-napoli

 

Il Napoli continua nella scelta del silenzio stampa, evitando di condizionare in qualunque modo la decisione della Corte in merito al ricorso presentato per le quattro giornate di squalifica comminate a Gonzalo Higuain. Il presidente De Laurentiis, presente a Castelvolturno per la presentazione del ritiro di Dimaro, si è lasciato andare a qualche dichiarazione in chiave mercato.

Ha ricevuto molte critiche per il mercato di gennaio, che ha portato Grassi e Regini, non ancora scesi in campo: “Con gli stessi soldi di Grassi, avrei fatto il mercato della Roma. Avrei però sfasciato lo spogliatoio. Non avevamo bisogno di quegli acquisti. C’è un gioco al massacro sui giornali e in televisione, al quale non partecipo”.

HIGUAIN – “Non ho ricevuto offerte. Resta con noi fino a prova contraria. C’è una clausola, dunque nessuna discussione. Ora è il momento di tornare in Champions League. I nostri giocatori vogliono disputare competizioni importanti. A Roma valutiamo sia la mia presenze che quella di Higuain”.

SARRI – “Avete scritto tanto su di lui ma sarà a Dimaro. Non c’erano dubbi sulla sua permanenza”.

Gestione cookie