Dopo la bella vittoria con il Verona e il lunedì di riposo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno per preparare la gara contro l’Inter che si giocherà sabato prossimo a San Siro. Oggi però è stato anche il giorno in cui il club di De Laurentiis ha presentato alla Corte Sportiva il ricorso per la riduzione delle giornate di squalifica inflitte a Gonzalo Higuain. La sentenza definitiva è attesa tra venerdì e lunedì prossimo.
Intanto torna di moda il nome di André Gomes per il centrocampo del Napoli che, secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ , è molto apprezzato anche dalla Juventus in Italia e dal Manchester United in Inghilterra. Sempre in tema di mercato, voci provenienti dalla Spagna registrano un interessamento del Napoli per il centrocampista del Valencia Daniel Parejo, che pare aver chiesto alla dirigenza spagnola di essere ceduto durante il mercato estivo. C’è da registrare nella giornata di oggi un doppio intervento di due agenti dei calciatori azzurri Koulibaly e Strinic. Entrambi hanno parlato del futuro dei loro assistiti: per Koulibaly non c’è da escludere un futuro in Premier, mentre Tonci Martic ha parlato alla nostra redazione dichiarando che il futuro di Strinic è tutto nelle mani della società azzurra e che a fine campionato dovrà necessariamente decidere se puntare ancora sul forte terzino croato o cederlo. A proposito di agenti, Ghoulam cambia procuratore, il terzino sinistro da oggi affiderà la cura dei suoi interessi sportivi all’agente Fifa Alessandro Moggi.
Infine sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Manolo Gabbiadini, che nella gara contro il Verona aveva rimediato una botta alla caviglia destra che fino a ieri procurava ancora dolore. Ad assicurare tutti ci ha pensato il medico del Napoli Alfonso De Nicola, che ha assicurato categoricamente la presenza in campo del bomber azzurro per la gara di sabato sera contro l’Inter.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…