Rewind+LIVE+%E2%80%93+Tutte+le+notizie+dell%26%238217%3B11+aprile+2016+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/04/11/rewind-live-tutte-le-notizie-dell11-aprile-2016-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

Rewind LIVE – Tutte le notizie dell’11 aprile 2016 in tempo reale sul Napoli

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 11 aprile:

 

08.00 – Nella rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi trovano spazio in particolar modo due argomenti, l’ottima stagione di Buffon, corredata dal record di Rossi battuto e l’allungo forse decisivo in Premier League di Claudio Ranieri e del suo Leicester.

08.10 – Si conferma la strategia del Napoli, che in questa settimana, entro venerdì, presenterà ricorso per la squalifica comminata a Higuain. Silenzio stampa e non per qualche bega con i media, bensì per rispettare una precisa strategia. Se nessuna domanda viene posta, alcuna riposta in merito al caso può essere data. In questo modo si tenta di non inficiare il giudizio, qualunque sarà, su una questione tanto importante per il finale di stagione.

09.00 – Il ricorso del Napoli dovrà essere presentato entro il prossimo 13 aprile. I tempi per il giudizio in merito alla squalifica di Higuain potrebbero andare dal prossimo fine settimana al 18-19 aprile.

10.00 – Il Napoli ha pubblicato sul proprio sito i prezzi dei tagliandi per la sfida contro il Bologna di martedì 19 aprile. Sarà quella la seconda gara nella quale Higuain resterà fuori dal campo per squalifica.

11.10 – Callejon segna una nuova rete al San Paolo e sigla il suo ritorno da goleador: tutti i numeri della stagione dello spagnolo.

11.50 – Hamsik parla attraverso il proprio sito ufficiale della sfida contro il Verona vinta dal Napoli. Tanta soddisfazione per lo slovacco: “Sono felice come lo sono i tifosi, ma potevamo segnare anche di più”.

12.30 – Arriva per Maurizio Sarri nuovamente il riconoscimento di allenatore dell’anno dalla giuria della Football Leader. All’interno del comunicato anche le ragioni della scelta.

13.00 – Gabbiadini in cima ad una speciale classifica: nonostante lo scarso impiego durante la stagione, l’attaccante ha comunque saputo distinguersi.

13.35 – Dybala parla ai microfoni della Mediaset delle ultime sfide di campionato che attendono la Juventus e commenta la corsa scudetto: “Sento molta emozione, non abbiamo ancora vinto il tricolore ma siamo davvero vicini a farlo”.

14.20 – Pronta l’offerta Emmanuel Mammana, difensore centrale del River Plate. Il prezzo del cartellino è di circa dodici milioni di euro e il Napoli vuole sferrare subito l’attacco per evitare sorprese.

15.00 – Anche ieri Pierluigi Gollini ha dimostrato tutto il suo valore e il Napoli sembra realmente interessato al cartellino del giovane portiere. A confermarlo è proprio il suo agente che a Radio Kiss Kiss ha rivelato l’interesse della società azzurra nei confronti del suo assistito.

15.30 – Ennesimo cambio di panchina a Palermo. Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Lazio, il presidente Maurizio Zamparini ha deciso di rimuovere dall’incarico Walter Novellino, che aveva sostituito poco più di un mese fa Beppe Iachini. Sarà Ballardini, ancora una volta, a guidare i rosanero.

16.00 – L’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto in diritto sportivo, ha analizzato quest’oggi a Radio Kiss Kiss il referto arbitrale che ha condannato Gonzalo Higuain ad una squalifica di quattro giornate. Per il legale ci sono alte possibilità di riduzione della pena.

17.00 – Per Alberto Grassi una strada lunga e più complicata del previsto. Neanche ieri c’è stato il suo debutto con la maglia del Napoli, nel frattempo studia da Hamsik ma può, per caratteristiche, trasformarsi in un ottimo vice Allan.

17.30 – Brutta gatta da pelare per Massimo Ferrero. Il presidente blucerchiato è stato accusato di inadempienze da Samuel Eto’o ex attaccante della Sampdoria che ha organizzato una conferenza stampa a Milano, insieme ai suoi avvocati, per spiegare i motivi della diatriba minacciando di intraprendere azioni legali.

18.00 – TOUR CAMPANIA – La Salernitana di riprende, Avellino in crisi. Male la Casertana.

18.30Colonnese ha commentato il momento del Napoli: “Il Napoli è forte, ha avuto una battuta d’arresto ad Udine ma è ancora molto vicina alla Juve – dice a ‘KissKissNapoli’ – Ci sarà una partita difficile domenica, ma la squadra è in gran forma e salute. Il Napoli deve continuare a vincere perchè la Roma spinge dietro, soltanto vincendo si può tenere lontani i giallorossi”.

19.15Squalifica Higuain, venerdì il giorno decisivo. Il ‘Pipita’ spiegherà le proprie motivazioni al Giudice, in aula presente anche De Laurentiis.

19.50 – DITELO VOI – La strana stagione di Callejon, le opinioni dei nostri lettori.

20.35 – NCL REWIND – Dal premio per Sarri alle parole di Hamsik, le news più importanti di giornata.

21.50 – Pecchi: “Gabbiadini può essere titolare anche al Real Madrid, ma ha un limite”. L’ex calciatore del Napoli elogia le qualità dell’attaccante azzurro, fortissimo nei mezzi tecnici ma frenato da un enorme limite secondo Pecci: la discontinuità.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: regalo a Conte, in prestito dal Bayern

Il Napoli a gennaio dovrà completare la rosa a disposizione di Conte. E un regalo…

8 ore ago

Juve-Napoli: esclusione a sorpresa, il tecnico spiazza tutti

Juventus-Napoli si avvicina e i tecnici sono chiamati a scelte importanti. Stando alle ultime indiscrezioni,…

11 ore ago

Napoli, c’è un club da incubo: firme forzate e stipendi non pagati

A Napoli c'è un club che non sorride. Firme forzate e stipendi mai pagati. Una…

11 ore ago

Napoli, Conte lancia l’allarme: “Non siamo competitivi: il perché”

In casa Napoli, nell'ambito della conferenza stampa di Antonio Conte, arriva l'allarme relativo al livello…

12 ore ago

Juventus-Napoli a rischio: in arrivo l’annuncio

In vista di Juventus-Napoli arrivano notizie che allarmano i tifosi dal momento che si tratta…

13 ore ago

Napoli, colpo dall’Arsenal: primo regalo invernale per Conte

In casa Napoli si lavora già alla sessione di calciomercato invernale ed in tal senso…

15 ore ago