NCL REWIND – Dal premio per Sarri alle parole di Hamsik, rivivi la giornata azzurra

NCL rewind
Il giorno dopo la vittoria contro il Verona, i tifosi del Napoli sono più speranzosi per un finale di stagione al passo con i mesi scorsi. Oggi la squadra ha avuto una giornata di riposo, domani si tornerà al lavoro per preparare la difficile sfida contro l’Inter. Intanto, sono già in vendita i biglietti per Napoli-Bologna.
Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli contro il Verona. Queste le sue parole principali: “Abbiamo fatto la partita sin dall’inizio, era solo questione di tempo prima che segnassimo. Il punteggio sarebbe potuto essere addirittura più largo se avessimo sfruttato a dovere tutte le occasioni create“.
Intanto, per quanto concerne la squalifica di Higuain, venerdì dovrebbe essere la giornata decisiva per la riduzione della squalifica. Il calciatore dovrebbe presentarsi in aula per spiegare la sua versione dei fatti. Insieme a lui dovrebbe esserci anche il presidente De Laurentiis.
Infine, Maurizio Sarri ha vinto il prestigioso riconoscimento di ‘Football Leader – Allenatore dell’anno’. Questa la motivazione: “Per aver guidato con personalità e intelligenza il Napoli, conferendo una precisa identità tattica e proponendo un gioco spettacolare, vincente ed internazionale. Grazie ai suoi metodi di allenamento e di gestione ha inoltre contribuito alla crescita e alla valorizzazione della rosa del Napoli“.
Gestione cookie