La curva esplode contro il calcio italiano: “Il marcio viene tramandato!”

San Paolo (Napolicalciolive.com)
San Paolo (Napolicalciolive.com)

 

Il San Paolo dimostra di non aver dimenticato quanto accaduto durante questa lunghissima e sempre calda settimana che ha portato dalla trasferta di Udine fino alla gara interna col Verona. Prima del fischio d’inizio, dalla Curva ecco apparire uno striscione eloquente, capace in poche battute di mettere a fuoco su quanto accaduto:

“Di questo schifo non mi meraviglio, il marcio viene tramandato di padre in figlio. D’abbattersi ora non è il momento, combattete con il cuore. Canta e non sarà mai un fallimento”, il messaggio dei tifosi napoletani, che hanno anche fischiato copiosamente l’inno della Lega appena prima del calcio d’inizio.

Le parole dei supporters, però, testimoniano anche l’attaccamento e la vicinanza alla squadra. Il Napoli ha interpretato il messaggio al meglio, chiudendo già in doppio vantaggio la prima frazione di gara e regalando ai tifosi un’ottima prestazione nel primo tempo. La Juventus ormai scappa in vetta alla classifica, ma il Napoli non vuole perdere altro terreno.

 

 

 

Gestione cookie