Giornata da parte del Napoli volta alla preparazione della sfida di domani contro l’Hellas Verona. Sarri ha scelto i giocatori che prenderanno parte all’appuntamento al termine della seduta giornaliera di allenamento e tra questo figura anche Pepe Reina. Nessuna decisione ancora, tuttavia, è stata presa in merito all’estremo difensore spagnolo, poiché anche oggi ha svolto lavoro differenziato e spetterà ancora una volta a lui comunicare all’allenatore se sentirà di essere in grado di partecipare alla sfida.
Anche Delneri, nel frattempo, ha preparato i suoi al match durante la sessione di allenamento di oggi. Dalla sua lista di convocati è rimasto escluso nuovamente Luca Toni, con il quale il rapporto sembra essere oramai ai limiti della cordialità. Tuttavia l’Hellas Verona non verrà a Napoli da solo, poiché circa 300 tifosi seguiranno la squadra al San Paolo.
Da notificare, poi, l’asse di mercato che intercorre tra le due squadre: il Napoli continua a scambiare chiacchiere con la società dell’Hellas per portare il prossimo anno in azzurro Artur Ionita. All’accordo definitivo mancherebbero soltanto i dettagli, pare infatti che le parti abbiano facilmente trovato l’intesa.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…