Tutti concentrati sul Verona in casa Napoli, nonostante i motivi per distrarsi non mancano. Si tenta però di accantonare l’argomento Higuain, con la sua squalifica che lo terrà fuori dal campo per quattro giornate, in attesa di conoscere gli esiti del ricorso, che ambisce a una riduzione di due turni.
Anche nella migliore delle ipotesi, due soli turni di squalifica, la gara contro l’Inter sarà comunque disputata con Gabbiadini titolare. Come detto però, la gara contro i nerazzurri sarà la prossima settimana e nel frattempo, come il Napoli sarà concentrato contro il Verona per non perdere punti, il gruppo di Mancini dovrà battere il Frosinone a tutti i costi, tenendo a bada il Milan e coltivando ancora una speranza per il terzo posto.
L’Inter dovrà però fare attenzione ai diffidati, dal momento che Medel, Kondogbia e Handanovic sono a rischio squalifica e risultati titolari nelle probabili formazioni in circolazione. Sul fronte azzurro invece i giocatori a rischio sono Grassi e Callejon.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…