Ancora una volta Roma-Napoli finisce nel compendio delle sfide che potrebbero creare disordini pubblici. La società giallorossa ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi e precisato che non sarà possibile acquistarli da parte dei tifosi azzurri o di qualsiasi tifoso viva nella Regione Campania, sebbene in possesso della tessera del tifoso. Di seguito un estratto del comunicato:
“Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.
Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli.
(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.”
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…