Delio Rossi, ex allenatore tra le altre di Salernitana, Lazio e Palermo, ha voluto dire la sua sul caso Higuain e sulla sostituzione che Manolo Gabbiadini dovrà operare in vista dell’assenza del compagno.
Rossi, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha inizialmente parlato proprio di Gabbiadini, giocatore allenato alla Sampdoria: “Domenica potrebbe essere un turno pro Napoli, sulla carta. Con me Gabbiadini ha giocato come prima punta, lui preferisce giocare così e si sente una punta centrale. La sua storia dice che fa molto bene anche come esterno. Manolo è un ragazzo che vorrebbero avere tutti gli allenatori, ma ovviamente lui non è Higuain ed ha altre caratteristiche. Si farà sicuramente trovare pronto, l’importante è che non cerchi di strafare”.
Rossi pone poi l’attenzione sulla sudditanza psicologica che sarebbe in atto nei confronti di certe squadre con un breve ma deciso parere: “Il discorso degli arbitri e della sudditanza psicologica è sempre esistito ed esisterà sempre nel calcio italiano”. In chiusura, Rossi parla anche di Diawara, obiettivo di mercato del Napoli: “Diawara? L’ho fatto giocare subito titolare, lo avevamo preso dal San Marino. Ho visto le capacità di questo ragazzo e gli ho dato subito le chiavi del centrocampo. Lui ha bruciato le tappe, penso che sarà destinato a grandissime squadre”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…