Per Pepe Reina non deve essere il momento più felice della stagione. Dopo due settimane di stop, infatti, per le nazionali e la Pasqua, il portiere spagnolo non ha potuto affiancare i compagni in campo nella delicata sfida di Udine, finita in malo modo per gli azzurri. La sconfitta ha spento un po’ i sogni di gloria napoletani in attesa della rincorsa alla Juventus, e per il portiere non è stato facile dover guardare i compagni dalla panchina fermato da qualche problema muscolare di troppo.
In vista della importantissima gara contro il Verona, dunque, sarà ancor più importante avere Reina in campo, viste anche le numerose assenze decise dal giudice sportivo. La difesa perderà già Koulibaly e i precedenti di Gabriel e Rafael non fanno dormire sogni tranquilli ad un Sarri costretto a guardarla dalla tribuna, anch’egli fermato dal giudice sportivo.
Il portiere spagnolo ha effettuato oggi lavoro con i preparatori per provare a recuperare il posto contro il Verona, ma la certezza della sua presenza ancora non c’è. Sarà lui stesso a decidere, in una autovalutazione che scioglierà i suoi dubbi soltanto qualche ora prima della gara di domenica.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…