Il+figlio+di+Tosel%3A+%26%238220%3BTutti+a+Napoli+a+festeggiare+lo+scudetto%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/04/06/figlio-tosel-tutti-napoli-festeggiare-lo-scudetto/amp/
Curiosità

Il figlio di Tosel: “Tutti a Napoli a festeggiare lo scudetto!”

Higuain rabbia ©Getty Images

 

La questione Tosel non sembra potersi concludere in breve tempo. I tifosi del Napoli sono scatenati sul web, ritenendo ingiusta la squalifica comminata a Gonzalo Higuain e così, nel giro di pochi giorni, ecco spuntare il profilo Facebook del figlio del giudice sportivo, che viene preso di mira.

Dopo la sconfitta del Napoli contro l’Udinese, ecco comparire uno sfottò nei confronti dei tifosi azzurri: “Oggi è stata la dimostrazione che un allenatore valido o incapace cambia le sorti di una squadra! Oggi strepitosi! Tutti a Napoli a festeggiare lo scudetto!”.

Il calcio è anche questo e nessuna offesa viene mossa contro Napoli o il popolo napoletano. Uno sfottò dopo una sconfitta è quasi automatico e, nonostante la rabbia per i punti persi, è forse l’unico mezzo che ancora abbiamo, al di là che sia subito o lanciato, per riuscire a sdrammatizzare certi argomenti, nati come gioco.

Nella giornata di ieri però il giudice sportivo ha parlato a ‘Radio Marte’, vittima di uno scherzo e, credendo di parlare con un amico napoletano, si è lasciato andare a giudizi e commenti, dalla squalifica di Higuain a De Laurentiis, passando per le informazioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

Ecco la risposta del figlio sui social: “Avete provato a metterlo in fallo….a cercare di ledere la sua professionalità….di far credere che sia un fazioso! Nulla di tutto questo…mi dispiace… non ci siete riusciti!!! Ha dedicato la sua vita al lavoro, alla giustizia e all’equità quando decideva della vita delle persone…figurati adesso quando si parla di una domenica di vacanza o qualche euro di multa! ONORATO DEL COGNOME CHE PORTO PIU’ CHE MAI! SONO FIERO DI TE PAPA’!”.

La polemica però non si placa e così ecco che il profilo viene preso di mira da alcuni tifosi, ai quali viene risposto così: “Volevo comunicare a tutte le persone, tifose del Napoli, che mi stanno scrivendo messaggi in privato da ieri preoccupate della presente e futura salute mia e della mia famiglia…che per il momento è ottima, come del resto quella di mio padre e mia madre! Grazie di cuore, non vi dimenticherò!”.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: regalo a Conte, in prestito dal Bayern

Il Napoli a gennaio dovrà completare la rosa a disposizione di Conte. E un regalo…

2 ore ago

Juve-Napoli: esclusione a sorpresa, il tecnico spiazza tutti

Juventus-Napoli si avvicina e i tecnici sono chiamati a scelte importanti. Stando alle ultime indiscrezioni,…

5 ore ago

Napoli, c’è un club da incubo: firme forzate e stipendi non pagati

A Napoli c'è un club che non sorride. Firme forzate e stipendi mai pagati. Una…

6 ore ago

Napoli, Conte lancia l’allarme: “Non siamo competitivi: il perché”

In casa Napoli, nell'ambito della conferenza stampa di Antonio Conte, arriva l'allarme relativo al livello…

7 ore ago

Juventus-Napoli a rischio: in arrivo l’annuncio

In vista di Juventus-Napoli arrivano notizie che allarmano i tifosi dal momento che si tratta…

8 ore ago

Napoli, colpo dall’Arsenal: primo regalo invernale per Conte

In casa Napoli si lavora già alla sessione di calciomercato invernale ed in tal senso…

10 ore ago