Napoli è in attesa delle decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla squalifica di Gonzalo Higuain. Per Sarri e Jorginho, così come per il diffidato Koulibaly, sono attesi stop di un solo turno. Tutto ruota dunque intorno all’argentino e alla valutazione che il giudice farà del referto di Irrati e delle immagini a disposizione.
Sarebbero da considerare il fallo di Felipe su Higuain, il mancato contatto tra i due e dunque la simulazione del giocatore dell’Udinese, la cui provocazione è stata notata anche da un suo compagno di squadra, Badu, che ha mimato il tutto in campo al capitano Danilo. Tutto ciò è accaduto prima della sfuriata di Higuain, sanzionata con doppio giallo e dunque rosso e che ora potrebbe costargli fino a quattro giornate di squalifica.
Il Napoli, come riporta il ‘Corriere della Sera’, ha ovviamente già pronto il ricorso. La difesa azzurra si baserebbe interamente sull’involontarietà del gesto: “La tesi di base in sostanza sarà la totale involontarietà: il numero nove, sosterranno i legali del club, ha messo le mani avanti non per intimidire ma per frenare la corsa di Irrati che gli stava venendo addosso”.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…