L’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica è stato intervistato da Radio Crc per parlare di quanto accaduto nel mondo calcistico partenopeo in questi ultimi giorni.
Renica ha detto la sua innanzitutto sulle parole di Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, riguardanti la difficoltà di vincere qualcosa con la maglia del Napoli: “Sono d’accordo con Nicolas Higuain, è difficile vincere a Napoli. Anche io vedendo la partita mi sono innervosito per la gestione di gara di Irrati”. Renica ha poi concluso cercando di dare dei consigli sia al tecnico Sarri che alla squadra: “Bisogna indossare una corazza e non farsi influenzare. La squalifica di Higuain peserà e Il Napoli meritava di poter lottare fino alla fine ad armi pari. Non bisogna però cadere nel vittimismo, Sarri deve fare tesoro di questa partita e la squadra non deve più cadere in questi tranelli”. Vedremo se i preziosi consigli di Renica saranno ascoltati.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…