Napoli ridotto ai minimi termini per la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Non solo sarà assente Gonzalo Higuain, squalificato per ben quattro giornate per la reazione eccessiva avuta a Udine e la conseguente espulsione, ma a saltare il match saranno anche Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. Ecco i verdetti ufficiali del Giudice Sportivo:
KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
MERTENS Dries (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
Ma per il club azzurro i guai non finiscono qui. A guidare i calciatori dalla panchina non sarà questa volta Maurizio Sarri, espulso così come Higuain nella debacle di Udine. L’allenatore toscano sarà costretto ad osservare da lontano i suoi ragazzi, vista la squalifica per un turno: Ecco quanto si legge sul referto di Tosel:
SARRI Maurizio (Napoli): per avere, al 27° del primo tempo, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara rivolgendo loro reiteratamente espressioni ingiuriose; con recidiva specifica reiterata; infrazione rilevata da un Assistente.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…