Quella di Udine è stata forse la partita decisiva per la lotta scudetto. Il Napoli si ferma e lo fa in maniera plateale. Un 3-1 che fa male e porterà dietro sé svariati strascichi, come le espulsioni di Jorginho e Higuain (soprattutto quest’ultima) e la squalifica per diffida di Koulibaly.
Ovvio che sul web, fronte azzurro, ci fosse molta amarezza e non è passata inosservata l’esultanza di Andrea Carnevale, ex azzurro e oggi dirigente dell’Udinese, che ha fatto infuriare molti tifosi del Napoli.
Un comportamento deprecabile, che ha alla base la pretesa di una profonda ipocrisia da parte di chi, come Carnevale o Duvan Zapata, si ritrovano oggi in un ambiente diverso da quello partenopeo e giustamente festeggiano per dei traguardi lavorativi ottenuti con duro lavoro.
Ecco di seguito alcune offese pubblicate in rete. Antonio scrive: “Ti stimo ancora ma non vedo qeusta tua esultanza dopo tutto quello che ti abbiamo dato in passato con gratitudine… tifoso napoletano”. Questo è invece il commento di Marco: “Grande lota… hai festeggiato anche tu la farsa… bravo… ti accoglieremo alla grande a Napoli”. Daniele è più sintetico: “Hai dimostrato veramente d’essere una brutta persona. Tanti auguri”. Ecco infine Guido: “Sei una m..da non meriti d’essere ricordato e osannato da noi napoletani. Sei solo un fortunato ad aver giocato con Diego. Vergogna”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…