A Udine il Napoli va sotto, subendo il rigore di Fernandes, causato da un fallo ingenuo di Koulibaly. Non è la prima volta che accade in stagione e purtroppo sta diventando quasi una regola negli ultimi impegni degli azzurri.
Il gruppo di Sarri ha però un vero e proprio fenomeno in campo, che in questa stagione ha dato ripetutamente dimostrazione del proprio valore: Gonzalo Higuain. La gara la pareggia lui con un missile scagliato da fuori area, sul quale Karnezis non può fare davvero nulla. La gara va sull’1-1, con Higuain che mette a segno la sua rete numero 30 in campionato (gara che, in pieno recupero, cambia risultato. 2-1 con Fernandes, con grave errore di Gabriel).
E’ un nuovo record nella storia del Napoli, con Cavani che si era fermato a quota 29. Batte tutti l’argentino che, con metà gara ancora da disputare e ancora sette giornate dinanzi a sé, potrebbe mettere un ampio spazio tra sé e chiunque volesse provare questa scalata alla vetta in futuro.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…