Vittoria fondamentale nella corsa scudetto per la Juventus di Massimiliano Allegri che batte l’Empoli nell’anticipo serale per 1-0 grazie alla rete segnata da Mario Mandzukic quasi allo scadere del primo tempo. L’Empoli non vince da ben dodici giornate e continua a mantenere un buon vantaggio sulla zona calda, anche se il periodo negativo sta assumendo dimensioni davvero preoccupanti.
Il match ha visto prevalere i bianconeri che nonostante il possesso palla inferiore rispetto agli uomini di Giampaolo, ha concluso 10 volte nello specchio della porta colpendo anche un palo. Grande protagonista Paul Pogba che ha acceso il gioco con un assist illuminante per l’attaccante croato.
Insomma una Juve operaia che dopo aver sbloccato il match al termine del primo tempo, ha sfiorato il raddoppio in più occasioni. Da notare l’ennesimo infortunio muscolare per Giorgio Chiellini che al 53′ è stato sostituito da Cuadrado. Per i bianconeri è la ventesima vittoria nelle ultime ventuno partite disputata in campionato.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…