Vittoria fondamentale nella corsa scudetto per la Juventus di Massimiliano Allegri che batte l’Empoli nell’anticipo serale per 1-0 grazie alla rete segnata da Mario Mandzukic quasi allo scadere del primo tempo. L’Empoli non vince da ben dodici giornate e continua a mantenere un buon vantaggio sulla zona calda, anche se il periodo negativo sta assumendo dimensioni davvero preoccupanti.
Il match ha visto prevalere i bianconeri che nonostante il possesso palla inferiore rispetto agli uomini di Giampaolo, ha concluso 10 volte nello specchio della porta colpendo anche un palo. Grande protagonista Paul Pogba che ha acceso il gioco con un assist illuminante per l’attaccante croato.
Insomma una Juve operaia che dopo aver sbloccato il match al termine del primo tempo, ha sfiorato il raddoppio in più occasioni. Da notare l’ennesimo infortunio muscolare per Giorgio Chiellini che al 53′ è stato sostituito da Cuadrado. Per i bianconeri è la ventesima vittoria nelle ultime ventuno partite disputata in campionato.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…