Il Napoli viaggia in direzione di Udine per la sfida delle 12.30 in programma domani. Maurizio Sarri dovrà sciogliere alcuni nodi, in particolar modo quello rivolto alla presenza in campo di Pepe Reina. Il giocatore azzurro, infatti, ha svolto allenamenti meno pesanti e quest’oggi c’è stato per lo spagnolo un test ancora per rettificare sul suo stato di salute. Come specificato da Maurizio Sarri, tuttavia, sarà il giocatore a decidere in base alle sue sensazioni ed ai fastidi se scendere o meno in campo da titolare. Nel frattempo anche Gigi De Canio ha presto le sue decisioni e diramato la lista dei convocati. Spicca ancora l’assenza di Di Natale: non è la prima volta che il giocatore di origini napoletane salta la sfida contro il Napoli, soprattutto quando (non è questo il caso) si gioca tra le mura del San Paolo. Pare che la sua condizione atletica non sia ottimale, ma va da sé che ognuno fa le proprie considerazioni.
A parlare di Udinese-Napoli è stato poi Duvan Zapata. E’ il colombiano il (mezzo)ex della sfida, poiché il suo tesserino appartiene agli azzurri ma al momento si muove tra le fila dei bianconeri, decisione presa per avere maggiore continuità in campo ed affermarsi finalmente in Serie A. Il giocatore ha affermato di vivere sensazioni particolari in vista del match ed è poi ritornato al periodo di Benitez sulla panchina del Napoli.
Un occhio alla Juventus, infine, questa sera per gli azzurri. La Vecchia Signora sfiderà l’Empoli ed in parte deciderà con il suo risultato l’umore con il quale gli azzurri domani affronteranno in Friuli l’Udinese. Una vittoria, infatti, riaffermerebbe i bianconeri in cima alla classifica mentre una sconfitta aprirebbe pericolosamente ad un cambio di scenario per la corsa al primo posto della Serie A. Buon week-end di campionato a tutti gli sportivi!
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…