Nainggolan: “Non mi vedo con i colori della Juve addosso”

nainggolanE’ uno dei giocatori più continui della Roma, anzi con l’arrivo di Spalletti ha migliorato il suo rendimento tanto da attirare le attenzioni di top club europei come Chelsea e Barcellona. In una lunga intervista a ‘Il Tempo’, Radja Nainggolan parla delle voci che lo vogliono in partenza da Roma:

Non ho ancora sentito nessuno, non so neanche se è vero che mi vogliono, addirittura ho letto che avrei detto ai miei amici che vado al Chelsea, ma quando mai? La verità è che non posso parlare di cose che ancora non so. Al momento sto dando tutto per la Roma come ho sempre fatto. Sono felice, la mia famiglia anche e se proseguissi qui la carriera sarei contento lo stesso. Ma se poi viene il Barcellona a cercarmi, quale giocatore direbbe che non vuole andare nella squadra più importante al mondo? Sarei scemo a sparare cavolate”.

Nainggolan chiude invece la porta alla Juventus: “Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i colori della Juve addosso. Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta. Anche prima di venire alla Roma lo pensavo”.

Gestione cookie