L’inizio del calciomercato non è di certo uno dei pensieri principali dei tifosi del Napoli, concentrati, di ritorno dalla pausa per le Nazionali, sulla corsa scudetto che vede protagonisti gli azzurri, tre punti dietro la Juventus. E’ innegabile però che una grande squadra debba programmare con largo anticipo, così come il ds del Napoli, Giuntoli, sta facendo.
Uno dei giocatori nel mirino, del quale si è molto parlato, è Davy Klaassen, centrocampista dell’Ajax di indiscusso talento. Non manca la concorrenza per lui, anche se, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli sarebbe riuscito a ottenere dal club olandese una sorta di opzione morale. E’ quanto messo in archivio anche con l’Atalanta nella trattativa De Roon e Sportiello. Un modo per assicurarsi una corsia preferenziale, una volta iniziate le trattative ufficiale.
Il giocatore piaceva anche nella gestione Benitez ma al tempo era forza troppo presto per lasciare l’Ajax. Ora Klaassen è maturo e ha trovato il proprio spazio da protagonista anche in Nazionale. Sarebbe un innesto di assoluta qualità nel centrocampo.
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…