Iniesta%3A+%26%238220%3BInsigne+fondamentale+per+il+Napoli+e+l%26%238217%3BItalia%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/03/30/iniesta-insigne-fondamentale-napoli-litalia/amp/
Napoli News

Iniesta: “Insigne fondamentale per il Napoli e l’Italia”

Andrés Iniesta, capitano del Barcelona e campione del Mondo e d’Europa con la Spagna, ha parlato dell’Italia e di Lorenzo Insigne ai microfoni de Il Mattino. Lo spagnolo ha elogiato il calciatore azzurro sottolineando la sua importanza nel Napoli e in Nazionale: “Si tratta di un calciatore che da anni è fondamentale nella sua squadra di club e adesso che fa parte della nazionale italiana sta acquisendo sempre di più un ruolo di primo livello anche in questo gruppo”

Iniesta, impegnato sabato sera nel Clasico contro il Real Madrid, ha avuto parole dolci anche per la squadra di Conte: “Una compagine che ha cambiato stile di gioco, cerca di più il possesso di palla e predica un gioco maggiormente fluido rispetto al suo passato e che impone sempre rispetto”.

Il capitano blaugrana è poi tornato sulla sfida di sabato “Vincere sarebbe molto speciale. Il miglior modo per ricordare Johan. Andiamo in campo a fare quello che lui ci ha insegnato e a vincere la partita”

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

7 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

11 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

14 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

18 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago