Iniesta: “Insigne fondamentale per il Napoli e l’Italia”

FOOTBALL : FC Barcelone vs FC Seville - Liga - 4eme Journee - 14/09/2013Andrés Iniesta, capitano del Barcelona e campione del Mondo e d’Europa con la Spagna, ha parlato dell’Italia e di Lorenzo Insigne ai microfoni de Il Mattino. Lo spagnolo ha elogiato il calciatore azzurro sottolineando la sua importanza nel Napoli e in Nazionale: “Si tratta di un calciatore che da anni è fondamentale nella sua squadra di club e adesso che fa parte della nazionale italiana sta acquisendo sempre di più un ruolo di primo livello anche in questo gruppo”

Iniesta, impegnato sabato sera nel Clasico contro il Real Madrid, ha avuto parole dolci anche per la squadra di Conte: “Una compagine che ha cambiato stile di gioco, cerca di più il possesso di palla e predica un gioco maggiormente fluido rispetto al suo passato e che impone sempre rispetto”.

Il capitano blaugrana è poi tornato sulla sfida di sabato “Vincere sarebbe molto speciale. Il miglior modo per ricordare Johan. Andiamo in campo a fare quello che lui ci ha insegnato e a vincere la partita”

Gestione cookie