Ospite di Roma TV, Luciano Spalletti si è soffermato sul campionato italiano e sul Napoli. L’allenatore toscano ha analizzato l’exploit degli azzurri: “Come modulo siamo meno rigidi e questo campionato lo sta dimostrando anche in altre squadre. Lo stesso Napoli ha cambiato. Callejon è quello che più volte sfora dietro alla linea difensiva. Higuain ci va meno ma fa più male. Insigne è uno più da palla sui piedi, ha tanta tecnica”.
Spalletti ha parlato anche di Sarri e di quanto è sia stato sorprendente la sua prima stagione in un grande club: “Lo avevo visto ad Empoli e non credevo che fosse stato così grande anche in una piazza come Napoli”. Lo stesso allenatore paragona un suo difensore a Koulibaly: “Rüdiger può diventare ancora più forte di Koulibaly”.
Parole anche sulla sfida tra gli attacchi più forti del campionato (Napoli e Roma) e Spalletti non ha dubbi: “Secondo me si può fare meglio. Non tanto per le realizzazioni ma per le scelte, si può fare di meglio perché abbiamo avuto possibilità superiori”.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…