Ospite di Roma TV, Luciano Spalletti si è soffermato sul campionato italiano e sul Napoli. L’allenatore toscano ha analizzato l’exploit degli azzurri: “Come modulo siamo meno rigidi e questo campionato lo sta dimostrando anche in altre squadre. Lo stesso Napoli ha cambiato. Callejon è quello che più volte sfora dietro alla linea difensiva. Higuain ci va meno ma fa più male. Insigne è uno più da palla sui piedi, ha tanta tecnica”.
Spalletti ha parlato anche di Sarri e di quanto è sia stato sorprendente la sua prima stagione in un grande club: “Lo avevo visto ad Empoli e non credevo che fosse stato così grande anche in una piazza come Napoli”. Lo stesso allenatore paragona un suo difensore a Koulibaly: “Rüdiger può diventare ancora più forte di Koulibaly”.
Parole anche sulla sfida tra gli attacchi più forti del campionato (Napoli e Roma) e Spalletti non ha dubbi: “Secondo me si può fare meglio. Non tanto per le realizzazioni ma per le scelte, si può fare di meglio perché abbiamo avuto possibilità superiori”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…