Ancora una volta è stato Marek Hamsik a trionfare come miglior giocatore slovacco dell’anno e ieri ha ricevuto il riconoscimento. Il capitano azzurro, fiero ed orgoglioso del riconoscimento, ha parlato alla stampa locale della stagione che sta vivendo: “Sono molto felice di aver vinto nuovamente questo trofeo. E’ un momento storico per la nostra Nazionale, daremo il massimo per fare bene in Francia. Il calcio è divertimento, quello che sto provando quest’anno a Napoli; è un gioco di squadra ed è merito di tutti i compagni se possiamo toglierci delle soddisfazioni in campo internazionale”.
“A prescindere dalla Juventus, noi dobbiamo vincere le ultime otto partite di campionato. Poi si tireranno le somme e si vedrà dove saremo. L’importante è che noi ci crediamo. Da quando sono nel Napoli non ho mai visto una squadra giocare così bene. E’ una sensazione che non ho mai provato nelle annate precedenti. Mi sto godendo questo gioco con i compagni di squadra”.
“Io al Real? Ho un contratto col club azzurro, non intendo lasciarlo. Zidane non mi ha chiamato, il mio numero lo hanno in pochi (ride). Non c’è nulla di concreto”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…