Ancora una volta è stato Marek Hamsik a trionfare come miglior giocatore slovacco dell’anno e ieri ha ricevuto il riconoscimento. Il capitano azzurro, fiero ed orgoglioso del riconoscimento, ha parlato alla stampa locale della stagione che sta vivendo: “Sono molto felice di aver vinto nuovamente questo trofeo. E’ un momento storico per la nostra Nazionale, daremo il massimo per fare bene in Francia. Il calcio è divertimento, quello che sto provando quest’anno a Napoli; è un gioco di squadra ed è merito di tutti i compagni se possiamo toglierci delle soddisfazioni in campo internazionale”.
“A prescindere dalla Juventus, noi dobbiamo vincere le ultime otto partite di campionato. Poi si tireranno le somme e si vedrà dove saremo. L’importante è che noi ci crediamo. Da quando sono nel Napoli non ho mai visto una squadra giocare così bene. E’ una sensazione che non ho mai provato nelle annate precedenti. Mi sto godendo questo gioco con i compagni di squadra”.
“Io al Real? Ho un contratto col club azzurro, non intendo lasciarlo. Zidane non mi ha chiamato, il mio numero lo hanno in pochi (ride). Non c’è nulla di concreto”.
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…