Antonio Conte è tornato sui propri passi e, nonostante i mille sospetti che potesse perpetrare nel proprio comportamento, ha aggiunto il nome di Lorenzo Insigne alla lista dei convocati per le due importanti amichevoli contro Spagna e Germania. Lorenzo non è ancora tra i titolari, come confermano la presenza di Giaccherini ed Eder dal primo minuto, l’importante però è che ci sia. Le sue prestazioni faranno il resto.
Ieri sera ad esempio, in campo contro la Spagna, meno di un tempo a disposizione ed ecco lo spettacolo che Napoli ha ammirato per tutta la stagione. Giocate, facilità di tiro, dialogo con i compagni e anche una rete per festeggiare al meglio un nuovo importante periodo in Nazionale, che culminerà naturalmente in Euro 2016.
Sia l’attaccante che il tecnico hanno confermato che ci fosse stato uno screzio, più tra Conte e il Napoli che tra tecnico e giocatore. Ovviamente quest’ultimo vi si è trovato coinvolto. Dopo aver tanto negato, ecco le parole di Conte, riportate dal ‘Corriere dello Sport’: “Sì, posso dire che abbiamo chiarito. In certe situazioni è sempre meglio essere diretti. Dunque ho dovuto spiegargli alcune cose. In questo modo possiamo guardarci sempre negli occhi. Era giusto che conoscesse il mio pensiero. Ora sta a lui continuare a far bene in campionato”.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…