Tra le tanti voci di mercato di questi giorni, continuano quelle che riportano un interesse del Napoli per il difensore centrale Mammana del River Plate. Il presidente del club argentino è stato contattato da Radio CRC e ha chiarito la situazione del suo giocatore: “Se il Napoli vuole Mammana deve dircelo perché non sappiamo nulla. L’anno scorso parlammo con la Fiorentina per Mammana, ma il Napoli non ce l’ha mai chiesto. Nella nostra idea non c’è quella di vendere, ma se un giovane avesse la possibilità di disputare una bella carriera in Europa, noi gliela daremo. Mammana è un grande giocatore, ha grandi qualità tecniche e si può adattare al calcio italiano perché è davvero bravo. Non parlo del valore del calciatore”.
Con il presidente del River Plate si è parlato anche di Gonzalo Higuain, grande ex della squadra e la sensazione dall’Argentina è che il calciatore resterà a Napoli: “Higuain era un grande giocatore già quando era al River Plate. Era giovane, ma molto forte. Parlo spesso col padre e mi dice sempre che è molto felice di giocare nel Napoli. Credo che resterà a Napoli anche perché il ragazzo vive bene in città. Per noi argentini Napoli è sempre una città molto bella, allegra e credo anche il Pipita sia felice lì”
Il presidente apre anche alla possibilità di un incontro amichevole tra Napoli e River Plate: “Sarebbe un grande piacere un’amichevole con gli azzurri, Higuain lo rivediamo sempre con piacere quando gioca in Argentina, ma disputare un’amichevole contro il Napoli di Higuain sarebbe fantastico e perché no, si potrebbe invitare anche Maradona. L’amore dei napoletani verso Diego è incredibile, è una cosa che non dimenticherò mai perché ero allo stadio San Paolo ed ho vissuto tutto questo calore dal vivo”.
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…