Ennesima indiscrezione sul futuro di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sembra sempre più vicino al rinnovo e Aurelio De Laurentiis vuole blindare il suo gioiello dai sondaggi di Bayern Monaco e Manchester United. Con 29 gol in 30 partite, il Pipita ha attirato le attenzioni di tutta Europa, ma la società azzurra non sembra intenzionato a cederlo e vuole resistere agli assalti. Sono tante le voci che parlano di una proposta per rinnovare l’attuale accordo.
Secondo l’edizione online del Corriere dello Sport, De Laurentiis ha proposto il prolungamento dell’attuale accordo in scadenza nel 2018 fino al 2020 con un aumento dell’ingaggio di circa 2 milioni di euro. Con un eventuale accordo Higuain guadagnerà circa 7,5 milioni netti a stagione, inoltre nel contratto sarà presente sempre la clausola rescissoria che però ora dai 94 milioni attuali salirà a 105 milioni.
Rinnovo di Higuain e tentativo di Ibrahimovic per conquistare l’Europa, il Napoli non vuole fermarsi e mentre lotta per la conquista dello scudetto pianifica un futuro da top club.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…