E’ un momento delicato per il Napoli, che continua a restare alle calcagna della Juventus ma deve necessariamente restare concentrato, provando a rispondere colpo su colpo. Qualche rete di troppo subita nell’ultimo periodo ma il gruppo tiene. Di questo ha parlato l’attaccante di Sarri, José Maria Callejon, intervenuto a ‘Sky Sport’: “Si deciderà tutto nelle ultima giornate di campionato. E’ un sogno essere così in alto, a tre punti dalla Juventus. Se ci siamo però è soltanto merito nostro. Ogni gara dovremo affrontarla con la solita cattiveria, restando però tranquilli”.
HIGUAIN – “Dipendenti? Higuain ha segnato 30 reti ma tutti dobbiamo aiutare la squadra. Anche noi dobbiamo andare a segno. Ovvio che lui faccia la differenza. Sta benissimo ed è il più forte”.
SARRI – “Ci ha portato tante cose, un sistema prima di tutto e ci fa giocare a calcio. Ormai il gruppo si conosce da tre anni, è mmolto unito. Sono felicissimo qui. Lo ero con Benitez e lo sono con Sarri”.
ITALIA-SPAGNA – “Bella sfida. Ovviamente tiferò per la Spagna. Entrambe hanno chance di vincere l’Europeo”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…