Tutti a Castel Volturno per coltivare il sogno. In casa Napoli oggi si è tornati al lavoro per preparare al meglio il match di Serie A che si disputerà allo stadio Friuli contro la nuova Udinese di mister De Canio. L’obiettivo è arrivare in forma perfetta al rush finale di campionato che, con gli azzurri a soli tre punti dalla vetta, non vede una vera capolista in fuga. Vincere sarà fondamentale per tenere il passo di un Juventus che continua a macinare punti e vittorie. Senza i dodici nazionali, oggi gli uomini di Sarri si sono ritrovati a Castel Volturno per una seduta pomeridiana. Il Napoli ha svolto una prima fase di lavoro atletico su circuito di forza. Successivamente partitina sette contro sette a campo ridotto con l’impiego di tre calciatori della Primavera azzurra.
Intanto, da oggi sono stati messi in vendita i biglietti per la gara tra Napoli ed Hellas Verona che si disputerà a inizio aprile. I prezzi sono stati ribassati di molto rispetto all’ultima gara giocata al ‘San Paolo’ contro il Genoa. In Curva sarà possibile accedere al prezzo di 14 euro mentre per i Distinti bisognerà sborsare 25 euro a persona. Il Napoli cerca il sostegno dei tifosi per continuare a lottare per la vetta della classifica: avere al proprio fianco uno stadio pronto a ruggire potrà essere di fondamentale importanza in queste ultime gare stagionali.
Per quanto concerne le voci di mercato, infine, si fa strada l’ipotesi Caceres della Juventus. Il calciatore è in scadenza a fine stagione e potrebbe arrivare, quindi, a costo zero. Il suo agente starebbe venendo in Italia per approfondire l’interessamento di De Laurentiis verso il calciatore. Intanto, l’agente di Elseid Hysaj ha avvisato il Napoli: sul calciatore c’è l’interesse di due club. Queste le sue parole: “E’ seguito da molti club, uno tedesco e uno spagnolo – ha detto a ‘Radio Crc’ – Il rinnovo col Napoli? Adesso ha un ingaggio di 500mila euro, cifra giusta quando era appena arrivato al Napoli. Sento spesso Giuntoli, non c’è bisogno di discutere. Cristiano è una persona intelligente, sa come gira questo mondo. Il Napoli dovrà prestare molto attenzione al mio assistito perché sono molte le offerte interessanti che ci arrivano”. Cristiano Giarretta, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato di Duvan Zapata: “La nostra intenzione è quella di trattenerlo anche per la prossima stagione. Con noi sta facendo benissimo, disputando un ottimo campionato, ed è riuscito a superare senza alcun problema l’infortunio che lo aveva colpito ad inizio anno. Si è sempre dimostrato un professionista serio”.