L’interesse del Napoli verso il difensore Emanuel Mammana, che aveva già rischiato di approdare in Italia con la maglia della Fiorentina, sembra essere davvero concreto e potrebbe aumentare dopo l’incontro che si è svolto domenica scorsa tra gli agenti del calciatore e il River Plate, che attualmente detiene la proprietà delle prestazioni sportive del ragazzo.
Il club argentino ha infatti accolto i procuratori di Mammana per discutere del valore definitivo del calciatore. Secondo quanto riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il prezzo del cartellino verrà poi comunicato sia al Napoli che al Milan, altro club italiano interessato al giovane difensore classe 1996. Il Napoli così valuterà se insistere o meno con il corteggiamento nei confronti del calciatore e se tale approccio potrà dunque avere un’evoluzione definitivamente positiva per portare Mammana in azzurro. In particolar maniera il Napoli dovrà anche valutare l’affare nell’ambito della situazione extracomunitari, visti i cambiamenti importanti che si sta cercando di attuare in tal senso.
Di Oscar Maresca
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…