Eziolino Capuano: “Allegri ha sbagliato tutto. Nazionale? Manco per il c…zo”

Bayern Juventus
Bayern Juventus ©Getty Images

 

Il web adora Eziolino Capuano, il tecnico dell’Arezzo che, ovunque abbia allenato, è sempre riuscito a regalare delle vere e proprie perle, rapidamente divenute virali. Di recente si è espresso sul match tra Bayern Monaco e Juventus, offrendo la propria critica all’operato di Allegri in conferenza stampa: “Credo Allegri non l’abbia gestita bene, soprattutto per quanto riguarda le varie sostituzioni. Non puoi concedere tanta ampiezza al Bayern Monaco. E’ normale che poi rischi di subire dei gol, soprattutto con un giocatore come Lewandoski in area di rigore”.

BARISTA – “Ho visto la partita ma, appena il Bayern ha segnato il gol del 3-2, sono corso dal barista, che è un grande tifoso bianconero. Gli ho detto che avrebbero fatto anche il 4-2 a breve. Così è stato. Certo è facile parlare ora ma poteva essere gestita meglio”.

NAZIONALE – “Tutti mi vogliono bene e ovunque abbia allenato, ho lasciato un bel ricordo. Forse è per il mio modo di fare. Non penso alla Nazionale, per il c..zo d nessuno”.

 

Gestione cookie