GdS – Sarri pronto al rinnovo. L’agente è a Napoli

Sarri Napoli Milan
Sarri ©Getty Images

 

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di mercato, sottolineando come mancassero all’appello alcuni rinnovi importanti come quello di Higuain e Sarri. Voci che non hanno destabilizzato l’ambiente, grazie soprattutto all’agente del ‘Pipita’, che ha spento ogni voce sui propri social network, così come a quello del tecnico, che ha sempre ribadito come il rinnovo non sia una preoccupazione.

Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, ha fatto ritorno a Napoli negli ultimi giorni e, tra i vari impegni, ci sarebbe anche quello di riuscire a risolvere la questione rinnovo con la società di De Laurentiis. Il giorno ideale potrebbe essere lunedì, quando a Castelvolturno saranno presenti anche Chiavelli e De Laurentiis.

Al momento il pensiero dev’essere rivolto al campionato, con la Juventus impegnata in casa del Torino per il delicato derby, dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, mentre il Napoli resterà al ‘San Paolo’, attendendo l’arrivo del Genoa. Da lunedì, in clima pausa Nazionali, si potrà parlare d’altro.

 

 

Gestione cookie