Maurizio Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Tv Luna’, analizzando tra le altre cose la stagione di Insigne: “Bisogna essere onesti: siamo proprio sicuri che sbagli troppo sotto porta? Per me assolutamente no, poiché va considerato che parte da 60 metri ed è costantemente in ripiegamento ad aiutare la squadra. Non brilla di luce propria come potrebbe solo perché c’è Gonzalo Higuain. Napoli Higuain dipendente? E’ chiaro che è un giocatore che fa la differenza, ma è un discorso che non si può fare: il Milan senza Bacca sarebbe in zona retrocessione e la Juve senza Dybala sarebbe dietro anche la Roma”.
JORGINHO IN NAZIONALE – Autore di un campionato straordinario, per Jorginho arriva la consacrazione definitiva, come spiega Pellegrini: “Jorginho miglior regista d’Europa? Sì, ho una bella notizia: sarà convocato in Nazionale da Antonio Conte. Ho la certezza su di lui, meno su Lorenzo Insigne…”.
SARRI, NESSUN RINNOVO – Nessuna fretta per il rinnovo di Maurizio Sarri: “Non sono in città per il rinnovo contrattuale, ma per una serie di altri impegni e martedì andrò già via. Non so nemmeno chi l’ha scritto, ma smentisco”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…