Ag. Immobile “Vuole togliersi qualche sassolino contro la Juventus”

Immobile Torino
Immobile ©Getty Images

 

Si avvicina il match tra Torino e Juventus. Un derby particolarmente importante per il campionato di entrambe. Partiamo dal Torino. I granata hanno perso l’appoggio dei propri tifosi, che continuano a chiedere l’esonero di Ventura e qualche sacrificio in fase di mercato al presidente Cairo. Una situazione che va facendosi sempre più pesante di settimana in settimana. La squadra gioca bene e trova spesso il gol, per poi subire il solito calo di concentrazione, che porta spesso alla disfatta. E’ andata così contro il Genoa (prossimo avversario del Napoli), passando dallo 0-2 firmato da Immobile al 3-2 finale.

La Juventus viene invece una cocente sconfitta contro il Bayern Monaco. 1-2 era il risultato fino al primo minuto di recupero del secondo tempo. Bianconeri qualificati se non fosse per il cross di Coman e la rete di Muller. Gara che arriva dunque ai supplementari con una Juve spompata, che subisce altre due reti ed esce dalla Champions League. Ora non resta altro che la corsa scudetto e la finale di Coppa Italia, con il gruppo di Allegri che non può permettersi di perdere punti, data la pressione del Napoli alle spalle.

Proprio del derby ha parlato l’agente del napoletano Ciro Immobile, attaccante del Torino: “Ciro intende togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro la Juventus. – ha dichiarato a ‘Radio Marte’ – Non ha un buon feeling con la tifoseria bianconera. Più volte è stato beccato quando ha giocato in casa loro con la maglia del Borussia e del Siviglia. Speriamo la Juventus possa perdere qualche punto in questo derby”.

Gestione cookie