Dopo le gare di ritorno degli ottavi di Champions League, sono stati aggiornati i coefficienti per il Ranking Uefa per Nazioni.
Pesa enormemente alle speranze tricolori il tonfo della Juve in casa del Bayern Monaco, con l’Italia ferma al quarto posto, mentre l’Inghilterra si allontana grazie anche alla qualificazione del City ai quarti di finale. Proprio gli inglesi erano nel mirino delle squadre italiane per potersi riprendere il quarto posto valevole per l’ingresso Champions in Serie A, ma il progetto di risalita sembra ormai da rimandare vista L’annata negativa per quasi tutti i club italiani impegnati in Europa quest’anno. Salda al primo posto c’è la Spagna, segue la Germania a 78.034 punti. La Francia è al quinto posto con 52.416.
Ultima freccia all’Arco tricolore resta dunque la Lazio, con i biancocelesti impegnati stasera nel ritorno di Europa League e speranzosi di poter passare il turno approdando ai quarti.
CLASSIFICA GENERALE:
1 Spagna 99.142
2 Germania 78.034
3 Inghilterra 74.284
4 Italia 70.439
5 Francia 52.416
6 Portogallo 52.248
7 Russia 51.082
8 Ucraina 43.083
9 Belgio 40.000
10 Olanda 35.563
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…