Debacle italiana tra Champions League ed Europa League. Quanto accaduto quest’anno nelle competizioni europee ha dell’incredibile: dai quarti di finale non ci sarà alcuna rappresentanza italiana. Con la sconfitta per 3 a 0 della Lazio contro lo Sparta Praga, infatti, cade anche l’ultima speranza.
La stagione europea delle italiane era partita malissimo già in estate con l’eliminazione di Sampdoria e Lazio dai preliminari di Europa e Champions League. Poi nella fase a eliminazione diretta sono uscite anche Roma, Napoli, Fiorentina, Juventus e, appunto, Lazio. I bianconeri ieri hanno perso per 4 a 2 contro il Bayern dopo essere andati in vantaggio di due lunghezze. I biancocelesti sono invece capitolati in casa sotto le critiche e gli insulti dei propri tifosi.
Tutto ciò avrò ripercussioni gravissime sul Ranking Uefa, dove l’Inghilterra allungherà di nuovo la distanza dall’Italia. Non resta che sperare nella prossima stagione, quando le milanesi (Inter e Milan) dovrebbero tornare a rappresentare il tricolore in giro per l’Europa.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …