L’Italia tutta si prepara ad assistere all’ultima tornata di champions, con la Juventus di Allegri che stasera sarà impegnata sul campo del Bayern Monaco alla ricerca dell’impresa e del passaggio del turno. All’andata fu 2-2 in rimonta per i bianconeri, che stasera all’Allian Arena di Monaco proveranno a confermarsi tra le grandi squadre del continente dopo la finale Champions centrata lo scorso anno.
Anche i Napoli sarà davanti alla Tv, per scoprire le sorti europee della squadra che precede in classifica di appena tre punti. In caso di vittoria, la Juve avrebbe ancora distrazioni, ma il morale dei bianconeri potrebbe poi salire alle stelle; in caso contrario tutte le energie saranno impiegate sul campionato, ed il discorso rimonta potrebbe poi complicarsi.
Sarri e i suoi lavorano per preparare la sfida di campionato contro il Genoa della prossima domenica. La rosa azzurra è al completo, e il San Paolo si prepara ad una grande serata di calcio per spingere gli azzurri verso una nuova vittoria. Il catino di Fuorigrotta sarà fattore fondamentale nelle ultime 9 giornate di questo campionato, in attesa che qualcuno al primo posto possa sbagliare sul rettilineo e permettere il contro-sorpasso al momento giusto.