DALLA+GERMANIA+%26%238211%3B+Il+Wolfsburg+%C3%A8+gi%C3%A0+su+Vargas
napolicalciolivecom
/2016/03/16/dalla-germania-wolfsburg-vuole-vargas/amp/
Calciomercato Napoli

DALLA GERMANIA – Il Wolfsburg è già su Vargas

 

Sembrava poter essere già in passato un obiettivo azzurro, e nei giorni scorsi la notizia è tornata a rimbalzare: al Napoli interessa Juan Manuel Vargas. Il peruviano che compirà 33 anni ad ottobre ha già conosciuto per anni l’Italia vestendo le maglie di Catania, Fiorentina e Genoa, dal 2006 al 2012, ma la scorsa estate, rimasto svincolato, ha firmato un contratto biennale con il Betis Siviglia in Liga spagnola. Con gli spagnoli, per il momento, ha collezionato 8 presenze ed anche un gol, in Copa del Rey, ma non sembra essere tornato l’esterno potente e talenti oso che la Serie A ha già conosciuto.

In ogni caso, nelle ultime ore, sul peruviano sono tornati a farsi vivi anche gli interessi di una importante squadra della Bundesliga tedesca. Il Wolfsburg, infatti, sarebbe interessato a lui, secondo quanto riportato dal quotidiano teutonico “Sport Bild”, pronto a scommettere che la squadra della Wolkswagen sia in vantaggio per arrivare a lui già la prossima estate.

 

 

 

 

 

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

9 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

10 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

11 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

12 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

13 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

14 ore ago