Castelvolturno, botta alla caviglia per Higuain

Gonzalo Higuain ©Getty Images
Gonzalo Higuain ©Getty Images

Allenamento intensivo per il Napoli in vista della prossima gara di campionato contro il Genoa. Come rivelato dal sito ufficiale della società, gli azzurri si sono divisi in due gruppi per training specifici: quello degli attaccanti e dei centrocampisti, che hanno svolto un lavoro di circuito atletico di forza, e quello dei difensori, che si è invece concentrato sulle fasi salienti dei movimenti di retroguardia. In seguito, partitina classica a tema sponde.

Un piccolo brivido è arrivato durante l’allenamento pomeridiano: secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, Gonzalo Higuain avrebbe terminato anzitempo l’allenamento per una botta alla caviglia. Il Pipita verrà monitorato nelle prossime ore ma per lui non dovrebbe essere nulla di grave, come d’altronde spiegato proprio dal sito ufficiale del club azzurro che ha parlato di un’uscita precauzionale dal campo per non aggravare la botta. Domani, invece, il Napoli si allenerà di pomeriggio: vedremo se Higuain sarà prontamente ristabilito o se potrebbero esserci novità negative a riguardo.

 

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il ‘Pipita’ ha lasciato Castel Volturno con la sua auto, guidando senza problemi. Domani farà lavoro differenziato.

Gestione cookie