PREMIER LEAGUE. A causa di impegni vari, in questa giornata di Premier sono andate in scena solo 5 partite. Esordio amaro per Rafa Benitez sulla panchina del Newcastle: al King Power Stadium, il Leicester vince 1-0 grazie alla splendida rete in rovesciata di Okazaki. Le Foxes mantengono i 5 punti di distacco dal Tottenham, che intanto batte l’Aston Villa (ormai destinato alla retrocessione). Preparatevi per queste ultime imperdibili otto partite.
LIGA BBVA. Non c’è storia al Camp Nou: il Barcellona spazza via il Getafe 6-0. Vincono anche Atletico Madrid e Real, ma i blaugrana non sembrano dare segni di cedimento. Altra sconfitta per il Valencia in casa Levante; la società pensa a Rudi Garcia per sostituire Gary Neville.
BUNDESLIGA. Il Bayern Monaco avvisa la Juventus e ne fa 5 al Werder Brema. Il Borussia Dortmund mantiene comunque le distanze con il 2-0 sul Mainz. L’Hertha vince lo scontro diretto con lo Schalke 04 e mantiene il terzo posto. M’gladbach quarto.
LIGUE 1. Gioco, partita, incontro: il Paris Saint–Germain è già campione di Francia. 9 (NOVE) gol al Troyes, tripletta di Ibrahimovic, 25 punti di distacco dal Monaco secondo in classifica: i parigini, con otto giornate d’anticipo, conquistano matematicamente il quarto titolo consecutivo. Seconda vittoria di fila per il Nizza, che continua a sognare un posto in Champions League. Ma la concorrenza, almeno per il terzo posto, è altissima.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…