Nove partite alla fine, ventisette punti in palio. La Juventus vince e il Napoli prova a rispondere. Il calendario sarà decisivo per le sorti delle due squadre, in piena lotta per aggiudicarsi uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi decenni. Con la Roma più defilata, la lotta potrebbe essere solo tra torinesi e napoletani. I bianconeri domenica saranno impegnati nel derby contro il Torino, mentre gli azzurri dovranno vedersela contro un Genoa in netta ripresa dopo un periodo negativo.
Decisiva, probabilmente sarà la 35esima giornata, che vedrà il Napoli in trasferta a Roma e la Juventus sul campo della Fiorentina. Dopo quella data, ci saranno solamente partite ‘abbordabili’ per entrambe le squadre. Gli azzurri se la vedranno, in ordine cronologico, con Atalanta, Carpi e Frosinone, mentre i bainconeri con Carpi, Verona e Sampdoria. Partite che potrebbero dire molto, se non tutto, sulla lotta scudetto. Lotta che è già entrata nel vivo.
di Mario D’Amiano
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…