L’addio di Antonio Conte alla Nazionale italiana è ormai ufficiale. Questa mattina Tavecchio aveva rivelato che, al termine di Euro 2016, l’ex Juventus avrebbe proseguito per la propria strada. Conferme giungono anche dal diretto interessato, che sul proprio profilo Facebook ha dichiarato di voler tornare ad allenare un club, che probabilmente sarà il Chelsea, stando alle voci di mercato.
Ovvio che si dia inizio ora al toto-ct, con tanti nomi in lizza per prendere il posto di Conte. Dopo il successo ai Mondiali del 2006 di Marcello Lippi, la Nazionale non ha più avuto un lungo corso tecnico. Dopo il breve periodo Donadoni si è tornati a Lippi, per poi dare una chance a Prandelli e poi a Conte. Ora si ripartirà da zero, con l’Italia che non ha uno zoccolo duro, eccezion fatta per la difesa.
Uno dei tecnici in cima alle preferenze potrebbe essere Walter Mazzarri, il cui agente ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Sono gli altri a dover dire se piace o meno. Per la Nazionale potrebbe essere l’uomo giusto”.
Il polacco continua ad essere fuori dai piani dell'Arsenal. In queste ultime ore è arrivata…
L'esperienza del belga con i partenopei non è sicuramente entusiasmante e si parla già di…
Brutte notizie per quanto riguarda un allenatore. Il giocatore si è fermato ancora una volta…
I partenopei presto potrebbero tornare a guardare con attenzione al calcio in Sud America. Un…
Novità importanti sul futuro del difensore spagnolo. C'è la possibilità di un trasferimento durante il…
I partenopei iniziano a muoversi sul calciomercato. Manna e Conte hanno stabilito la priorità e…