Ibrahimovic parla chiaro: “Resto se abbattete la Torre Eiffel…”

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

 

Si è parlato tanto del futuro di Zlatan Ibrahimovic, accostato a innumerevoli squadre. C’è chi lo vorrebbe in Premier League, campionato che manca al suo palmares e chi invece, soprattutto i più nostalgici, sognano un suo ritorno in Italia, nonostante i parametri economici dell’operazione sarebbero proibitivi per qualsiasi club nostrano.

Ha atteso la sicurezza del titolo per parlare delle proprie scelte in merito, come se il campionato francese fosse mai davvero stato in bilico. La vittoria per 0-9 contro il Troyes ha dato la matematica certezza del successo in Ligue 1, con Ibrahimovic libero di parlare in maniera chiara ai propri tifosi: “Per ora non resterò al Psg la prossima stagione. Mi restano altre sei settimane. – riporta ‘voetbal24.be’ – Certo, sostituissero la Torre Eiffel con una mia statua, prometto di restare”.

A 34 anni, Zlatan Ibrahimovic è ancora in grado di fermarsi e attendere che numerose offerte gli piovano addosso. Soltanto ieri ha messo a segno 4 reti, alle quali va aggiunto un assist per Pastore. Il suo cammino al Psg non è però ancora concluso. Battuto il Chelsea, il sogno resta quello di aggiungere la Champions League alla bacheca dei trofei.

Gestione cookie