Ai microfoni di Mediaset Premium Maurizio Sarri ha commentato così il match degli azzurri contro il Palermo, vinto al Barbera per 0 a 1: “Higuain uomo da record? Non c’è bisogno di parlarne, snocciola i numeri e dicono già tutto. Stasera è stato anche molto altruista, partita di livello. Ovviamente ci da soddisfazione ed essere a 9 partite ad un punto dal totale dello scorso anno ci rende contenti. Nonostante il grande bilancio della Juventus, siamo sempre a tre punti quindi non parlerei di calo.
Era una partita difficilissima perché il Palermo avrebbe reagito dopo le cose delle ultime settimane. Noi siamo stati sciolti, forse anche troppo, senza sentire pressioni. Alcune volte avremmo dovuto chiudere la partita e non lo abbiamo fatto. E’ stata una sfida a senso unico, abbiamo giocato 70 palloni e 18 tiri in porta loro rispettivamente 3 e 4, quindi il risultato ci sta stretto.
Jorginho? Continua a crescere, soprattutto a livello di personalità. Stasera ha giocato 166 palloni, ho visto fare pagine di giornali per almeno 70 palloni in meno da parte di qualcuno.
Juventus troppo cannibale? I suoi numeri sono unici. Si sta parlando di una squadra che fa un altro sport. A noi fa piacere di essere quelli che rendono vivo l’interesse per il campionato. Se continuano così, non abbiamo chance
Gabbiadini sta crescendo notevolmente. L’infortunio lo ha condizionato ma potremmo vederlo molto prossimamente.”.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…