Â
Due anni di Napoli, tra vittorie e critiche, poi il passaggio al Real Madrid, il sogno di una vita, con tanto di ritorno in patria dopo anni da emigrante del pallone. Rafa Benitez e la casa Blanca, però, non si sono amati troppo a lungo: pochi mesi d’amore prima dell’esonero, a seguito di un rapporto troppo burrascoso con alcuni elementi della squadra.
Il tempo sta dando ragione a lui, visti i risultati in campionato della banda Zidane, ma l’ex allenatore anche del Liverpool pare in procinto di passare sulla prossima panchina. Dalla Spagna, infatti, danno ormai per fatto l’accordo tra Benitez e il Newcastle, con la squadra inglese pronta a metterlo sotto contratto per il prossimo triennio.
Gli ostacoli? La voglia di rilancio dei Magpies, in una difficile situazione in campionato, e il contratto ancora in essere con la società di Florentino Perez. Il quadriennale firmato la scorsa estate è importante e frena le scelte del tecnico, voglioso però di riproporsi in Europa in un campionato importante.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere giĂ giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…