Dopo le convocazioni di Faouzi Ghoulam (impegnato nella doppia sfida Algeria-Etiopia), Kalidou Koulibaly (di scena con il Senegal nella doppia sfida contro la Nigeria), Omar El Kaddouri (doppia sfida contro Capo Verde) e Gonzalo Higuain, chiamato dall’Argentina in vista delle partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018 contro Cile e Bolivia, oggi è arrivata la chiamata anche per Vlad Chiriches e Dries Mertens.
Il difensore centrale sarà impegnato nella sfida Romania-Lituania in programma il 23 marzo e dopo quattro giorni sfiderà la Spagna. Il belga invece sarà di scena nell’amichevole Belgio-Portogallo di martedì 29 marzo a Bruxelles.
Sono otto per ora gli azzurri che saranno impegnati con le rispettive Nazionali, ennesimo dato che sottolinea la straordinaria stagione dell’intera rosa agli ordini di Maurizio Sarri. Dopo le partite contro Palermo e Genoa, i convocati raggiungeranno le proprie Nazionali e i campionati si fermeranno per permettere lo svolgimento delle amichevoli in vista degli Europei 2016 e le qualificazioni per i Mondiali 2018.
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…