Dopo le convocazioni di Faouzi Ghoulam (impegnato nella doppia sfida Algeria-Etiopia), Kalidou Koulibaly (di scena con il Senegal nella doppia sfida contro la Nigeria), Omar El Kaddouri (doppia sfida contro Capo Verde) e Gonzalo Higuain, chiamato dall’Argentina in vista delle partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018 contro Cile e Bolivia, oggi è arrivata la chiamata anche per Vlad Chiriches e Dries Mertens.
Il difensore centrale sarà impegnato nella sfida Romania-Lituania in programma il 23 marzo e dopo quattro giorni sfiderà la Spagna. Il belga invece sarà di scena nell’amichevole Belgio-Portogallo di martedì 29 marzo a Bruxelles.
Sono otto per ora gli azzurri che saranno impegnati con le rispettive Nazionali, ennesimo dato che sottolinea la straordinaria stagione dell’intera rosa agli ordini di Maurizio Sarri. Dopo le partite contro Palermo e Genoa, i convocati raggiungeranno le proprie Nazionali e i campionati si fermeranno per permettere lo svolgimento delle amichevoli in vista degli Europei 2016 e le qualificazioni per i Mondiali 2018.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…