Dopo le convocazioni di Faouzi Ghoulam (impegnato nella doppia sfida Algeria-Etiopia), Kalidou Koulibaly (di scena con il Senegal nella doppia sfida contro la Nigeria), Omar El Kaddouri (doppia sfida contro Capo Verde) e Gonzalo Higuain, chiamato dall’Argentina in vista delle partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018 contro Cile e Bolivia, oggi è arrivata la chiamata anche per Vlad Chiriches e Dries Mertens.
Il difensore centrale sarà impegnato nella sfida Romania-Lituania in programma il 23 marzo e dopo quattro giorni sfiderà la Spagna. Il belga invece sarà di scena nell’amichevole Belgio-Portogallo di martedì 29 marzo a Bruxelles.
Sono otto per ora gli azzurri che saranno impegnati con le rispettive Nazionali, ennesimo dato che sottolinea la straordinaria stagione dell’intera rosa agli ordini di Maurizio Sarri. Dopo le partite contro Palermo e Genoa, i convocati raggiungeranno le proprie Nazionali e i campionati si fermeranno per permettere lo svolgimento delle amichevoli in vista degli Europei 2016 e le qualificazioni per i Mondiali 2018.
In casa Napoli scatta l'allarme che riguarda la difesa in vista dei prossimi appuntamenti che…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate per l'erede di Khvicha Kvaratskhelia…
In maniera del tutto inattesa si sta per andare a profilare un altro avvicendamento in…
In casa Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare una volta di più la faccia…
Infortunio Anguissa, in casa Napoli arriva una ulteriore tegola che lascia tutti di stucco. L'emergenza…
In casa Napoli non c'è nessuno come Giacomo Raspadori e si tratta di un dato…