È uno dei punti fissi del Napoli di Sarri, con il tecnico napoletano Raul Albiol è tornato ai livelli che l’hanno reso campione del mondo, d’Europa e giocatore da grandi palcoscenici. Queste le parole rilasciate oggi a radio KissKiss dal centrale spagnolo ex Real, oggi una delle certezza del team partenopeo.
SFIDA AL PALERMO – Al Barbera il prossimo posticipo, impegno importante sulla strada del Napoli verso il sogno scudetto. “È una sfida difficile, impegnativa, con l’aggravante che non potremo permetterci passi falsi, perché le altre squadre vincono e non vogliono fermarsi. Il cambio d’allenatore sarà un pericolo in più. Dovremo scendere in campo per vincere sin dal primo minuto. Siamo felici per essere al secondo posto, ma dobbiamo impegnarci ancora di più per tornare ad essere primi”.
JUVE E SCUDETTO – Il sogno tricolore è per metà dipinto d’azzurro. L’altra metà, quella che oggi ha in mano il primo posto in campionato, è invece bianconera. “Non dobbiamo pensare alla Juve, ma a noi, a vincere ogni gara in cui saremo impegnati”. Al di là degli obiettivi, la stagione in corso ha di certo riconsegnato al Napoli uno dei difensori migliori del campionato. “È il mio anno migliore qui a Napoli. Oggi abbiamo la possibilità di vincere un trofeo importante, anche se gli altri anni abbiamo già vinto qualcosa è disputato un’ottima Champions. I miglioramenti della difesa sono merito del tecnico; i numeri parlano chiaro, ma sono sicuro che possiamo migliorare ancora”.