NCL+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Albiol+all%26%238217%3Barbitro+di+Palermo-Napoli
napolicalciolivecom
/2016/03/10/albiol-palermo-napoli-rewind/amp/
Categories: Napoli News

NCL REWIND – Dalle parole di Albiol all’arbitro di Palermo-Napoli

Sta per concludersi un’altra giornata azzurra dedicata al lavoro in vista della trasferta di Palermo valido come posticipo della 29esima giornata di serie A ed in programma domenica sera alle 20,45. Seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvolturno. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente intenso lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani ancora allenamento di pomeriggio.

Quest’oggi Raul Albiol è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Il difensore centrale ha sottolineato le insidie che una trasferta come quella di Palermo può nascondere “È una sfida difficile, impegnativa, con l’aggravante che non potremo permetterci passi falsi, perché le altre squadre vincono e non vogliono fermarsi. Il cambio d’allenatore sarà un pericolo in più”. Lo spagnolo crede nel sogno scudetto e fissa l’obiettivo “vogliamo vincerle tutte”. Nel frattempo è stato designato l’arbitro per Palermo-Napoli, sarà Gianluca Rocchi. Meli e Dobosz saranno gli assistenti, Musolino il quarto uomo, Valeri e Mariani gli addizionali. Una designazione che lascerà l’amaro in bocca a molti tifosi azzurri, visti i precedenti non troppo felici con il fischietto toscano.

Tanto calciomercato anche quest’oggi con Rafa Benitez pronto a ritornare su una panchina di Premier League. Dopo l’esonero con il Real Madrid, il tecnico spagnolo vuole ripartire dall’Inghilterra e avrebbe raggiunto un’intesa con il Newcastle sulla base di un triennale, compresa la piena libertà di ‘ristrutturare’ completamente il progetto tecnico-tattico della formazione inglese. Sempre in chiave calciomercato il Napoli sembrerebbe interessato al difensore Martin Caceres. Il giocatore andrà in scadenza la prossima estate con la Juventus, e con ogni probabilità il suo futuro non sarà in bianconero. Già cercato dal Napoli in passato, ora l’uruguaiano potrebbe ritornare ad attirare l’attenzione del club azzurro. Tra l’altro il suo agente è Daniel Fonseca, proprio ieri visto a Castelvolturno a colloquio con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Duro colpo alla Juve, ADL una furia: il retroscena

Prima della delicata sfida di questa sera tra il Napoli e la Juve gli azzurri…

14 minuti ago

Nuovo modulo Napoli: Conte cambia, ruolo inedito per Politano

Nuovo modulo Napoli, Conte non smette di cercare l'abito adatto a questa squadra ed ora…

1 ora ago

Juve-Napoli, la reazione di De Laurentiis: il gesto a favore dei tifosi

Il Napoli affronterà la Juventus tra poche ore: è arrivata la decisione di De Laurentiis…

2 ore ago

Juve, Procura da Elkann: bianconeri nei guai, cosa rischiano

Ancora ore frenetiche in casa Juventus. La Procura di Torino ha disposto il sequestro di…

3 ore ago

Napoli, Conte vara il nuovo modulo “stile Georgia”

Tutto pronto a Juventus-Napoli. Una sfida dal sapore speciale soprattutto per Antonio Conte: il nuovo…

4 ore ago

Napoli, Insigne incorona Conte: “Vi racconto un segreto”

Insigne è sempre innamorato del Napoli anche a migliaia di km di distanza. Gli anni…

4 ore ago