Zamparini: “Possiamo vincere. De Laurentiis mi ha già chiesto Vazquez”

Zamparini
Zamparini ©Getty Images

 

Tutt’altro che semplice la situazione del Palermo. Rischia la retrocessione e dovrà fronteggiare il Napoli nel prossimo turno, non il più semplice degli avversari. Questa stagione è stata una delle più travagliate della gestione Zamparini, che ha dato vita a una lunga sfilata di allenatori, da Iachini e Ballardini, passando per Schelotto. Attualmente sulla panchina rosanero siede Iachini, nuovamente, anche se lo sfogo recente del presidente potrebbe portare a un confronto tra i due.

Al ‘Giornale di Sicilia’ Zamparini ha dichiarato: “C’è un atteggiamento rinunciatario. Iachini cambi assetto. Questo non funziona. Continuando così perderemo anche contro il Napoli, che ce ne farà tre di reti. Non mi spiacerebbe fare uno scherzo al mio amico De Laurentiis. Tecnicamente potremmo anche vincere con gli azzurri. Il presidente del Napoli mi ha già chiesto Vazquez, così come altri”.

Se i rosanero dovessero scendere in serie B (attualmente il Frosinone, terzultimo, è a un punto di distanza), il mercato estivo potrebbe portar via molti giocatori interessanti dalla rosa, con Vazquez in testa ovviamente, nel mirino di molte big italiane.

 

Gestione cookie