Il Napoli prepara la sfida di sabato sera contro il Palermo, si giocherà allo stadio ‘Renzo Barbera’ e sarà valida per la 29esima giornata di Serie A.
Diversa la marcia d’avvicinamento alla partita delle due compagini. Il club rosanero sta infatti vivendo un difficile momento societario: il patron Zamparini quest’oggi ha esonerato il tecnico Iachini e ha affidato momentaneamente la squadra alla coppia Viviani-Tedesco. Una situazione complicata da gestire sotto tutti i punti di vista che potrebbe compromettere l’andamento di un’intera stagione.
Situazione opposta per gli azzurri, la squadra è serena e concentrata sul campionato, unico obiettivo stagionale. Il gruppo agli ordini di mister Sarri si è ritrovato oggi presso il centro sportivo di Castelvolturno per la seduta pomeridiana di allenamento. La squadra ha svolto attivazione con il pallone e successivamente lavoro atletico sulla forza aerobica, di seguito allenamento sul possesso palla e per chiudere solita partitella a campo ridotto.
Appuntamento a domani per una doppia seduta d’allenamento.